MAZZOLANDIA: NOMINATI GLI ASSESSORI

Il Sindaco Duilio Papaveri ha reso nota la lista degli assessori, che entreranno in carica da domani. Nella scelta, Papaveri ha voluto ispirarsi a criteri di equità e professionalità: ha voluto nella squadra persone di tutti gli orientamenti politici, pronte a mettere tutta intera la loro professionalità al servizio del cittadino (dai curriculum, infatti, risulta che nessuno degli assessori abbia mai fatto nulla fino ad ora: la loro professionalità è da spendere ora, tutta in una volta!).

Ecco la squadra:

SARA ORTENSIA, vicesindaco, ha militato ad anni alterni in tutti i possibili partiti italiani e durante un soggiorno all'estero di circa due anni ha approfittato per aderire anche a tutti i partiti tedeschi e a metà di quelli francesi.

ELSA MARGHERITONI, esperta in costruzioni Lego, campionessa regionale di castelli di sabbia (delega ai LAVORI PUBBLICI). Partito dei Più o Meno Democratici

MARIO TULIPANI, esperto in disostruzione lavandino di casa e nel risparmio acqua, è riuscito a tirare lo sciacquone del water solo una volta nell'ultimo anno (delega all'AMBIENTE). Partito da Sinistra a Destra.

SERGIO ERBETTA, si intende di tutte le erbette e non è mai lucidissimo, ma ha maturato una decennale esperienza in materia di calcio, calcetto, rugby, volley, basket...insomma qualunque sport visibile dal divano di casa propria (delega allo SPORT , CULTURA E COLTURA). Partito dei molto Verdi.

MICHELA GAROFANO, una fine intellettuale, capace di leggere anche una decina di libri al giorno: nella sua vita ne ha letti migliaia, ma non c'è da preoccuparsi, in quanto non  ne ricorda minimamente il contenuto (delega alla ISTRUZIONE PUBBLICA)

Ci auguriamo di poter al più presto conoscere meglio i nostri benemeriti assessori, a cui naturalmente auguriamo buon lavoro, in attesa di far loro il mazzo...di fiori, come da tradizione a Mazzolandia.



Commenti

Post popolari in questo blog

DOSSIERAGGIO A MAZZOLANDIA, LA FURIA DEL MINISTRO SORCETTO

MAZZOLANDIA SI PREPARA AL DERBY

SCANDALO A MAZZOLANDIA: SCOPERTO UN PARENTE ONESTO DELL'ON. LA RUPPA