MAZZOLANDIA HA UN NUOVO SINDACO

Duilio Papaveri, originario di Oppio ma da anni cittadino di Mazzolandia, è il nuovo sindaco della nostra cittadina. Due lauree, tre master, un lungo percorso di formazione all'estero, Papaveri è esperto di qualunque cosa, pur non essendosi mai occupato di nulla in vita sua: "Ho preservato intatte tutte le mie potenzialità, non ho mai fatto niente in vita mia per mettere tutto intatto il mio sapere al servizio del bene pubblico" ha dichiarato Papaveri alla stampa.
I migliori auguri al nuovo Sindaco da tutta la comunità di Mazzolandia, come da tradizione non mancheremo di fargli il mazzo...di fiori.

Commenti

Post popolari in questo blog

DOSSIERAGGIO A MAZZOLANDIA, LA FURIA DEL MINISTRO SORCETTO

MAZZOLANDIA SI PREPARA AL DERBY

SCANDALO A MAZZOLANDIA: SCOPERTO UN PARENTE ONESTO DELL'ON. LA RUPPA